[Miragica] Nouveauté 2016

Démarré par Tralala02, 13 Septembre 2015, 18:57:09

« précédent - suivant »

Tralala02


CitationMiragica pronta ad una nuova avventura. Al via i lavori di ampliamento del Parco divertimenti della Puglia. Previsto un investimento complessivo di circa sei milioni di euro, di cui 4 assicurati dal socio Alfapark.
La nuova area del parco, un'area acquatica, si estenderà su una superficie di ventimila metri quadrati. Sarà aperta al pubblico già dalla prossima stagione. I lavori di ampliamento della Terra dei Giganti sono partiti la prima settimana di luglio. Il cantiere è in piena attività.

Con l'introduzione di parco acquatico con una laguna attrezzata con scivoli e giochi d'acqua contornata da una spiaggia attrezzata, oltre ad altre attrazioni che amplieranno il parco esistente Miragica punta ad allargare il suo target di riferimento. L'ampliamento del parco produrrà un incremento occupazionale.
Al momento Miragica si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 25 attrazioni, inclusi il cinema 4D, il teatro, l'arena stunt, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, punti ristoro.
I sei milioni di investimento, previsti per l'ampliamento, si aggiungono ai 35 già investiti in Puglia. Nata nel 2009 Miragica, società del gruppo Alfapark, ha registrato, fino ad oggi, oltre un milione di visitatori e si candida per diventare volano del turismo in Puglia. Determinante per l'avvio dei lavori si è rivelata la collaborazione tra Miragica, il Comune di Molfetta, la Regione Puglia, il Consorzio Asi.

Voilà ce que nous informe le site italien TheParks.it !

Pour faire court, le petit parc italien s'agrandira en 2016 et ouvrira un parc aquatique. L'investissement total est de 6 millions d'euros (dont 4 injectés directement par le groupe AlfaPark). Le parc aquatique s'étendra sur une superficie de 20.000 mètres carrés, les travaux quant à eux ont débutés depuis début juillet.
friendly
0
funny
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
Aide-toi, le ciel t'aidera !